Notizie

Gaffeo pronto per un confronto pubblico con l’avversaria al ballottaggio

Per aiutare i cittadini a scegliere chi votare al ballottaggio, Edoardo Gaffeo è disponibile a un confronto pubblico con la candidata del centrodestra in tempi brevissimi.

Il ballottaggio per le elezioni comunali di Rovigo si avvicina e il candidato sindaco Edoardo Gaffeo, dopo i risultati ottenuti al primo turno, si presenta con rinnovato entusiasmo per chiedere nuovamente la fiducia dei cittadini, facendo leva sulle proposte del suo programma elettorale, improntate su innovazione, rigenerazione e cultura.

“Durante lo scorso mandato abbiamo lavorato incessantemente per migliorare la nostra città. Numerosi progetti sono stati completati con successo e molti altri sono pronti a partire grazie ai fondi dei bandi già richiesti e approvati. Questi progetti comprendono interventi infrastrutturali, miglioramenti nei servizi pubblici e iniziative culturali che mirano a valorizzare il nostro territorio e a migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini.”

A proposito della diretta avversaria, Edoardo Gaffeo rimarca invece la superficialità del programma elettorale del centrodestra, basato perlopiù su attività di ordinaria amministrazione che verrebbero comunque gestite e realizzate sotto qualsiasi bandiera. La differenza sostanziale risiede, rimarca il candidato sindaco Edoardo Gaffeo, “nella capacità di andare oltre la mera gestione quotidiana, puntando a un reale sviluppo e trasformazione della città. Rovigo rischia concretamente di ritornare a 10 anni fa, con un’Amministrazione per nulla propensa al cambiamento e con equilibri politici molto fragili”.

Condividi