Notizie

Giornata nazionale lotta contro le leucemie. Sabato 18 giugno l’Ail di Rovigo organizza un incontro

n occasione della Giornata nazionale per la lotta contro le leucemie, linfomi e mieloma, l’Ail di Rovigo,  sabato 18 giugno alle 18 nella sala San Bellino in via Pascoli, 51, organizza un incontro.

Interverranno: Rossella Paolini, responsabile UOSD Ematologia Azienda 5 Polesana; Marta Pillon, dirigente medico clinica Oncoematologica pedriatica Azienda 6 Padova: Giovanni Mandoliti, presidente del Comitato scientifico AIL Rovigo ODV.

Porterà il saluto l’assessore al Welfare Mirella Zambello.

L’evento sarà introdotto da Laura Cassetta presidente AIL Rovigo ODV.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Rovigo.

Condividi