Approfondimenti Notizie Senza categoria

Lunedì letterari alla biblioteca Carlizzi di Rovigo

L’Associazione Renzo Barbujani dedica il mese di novembre agli scrittori e poeti  del territorio. Ogni lunedì, si terranno nella biblioteca comunale “A. Carlizzi” gli appuntamenti della serie “Incontriamoci alla “Carlizzi” con L’AUTORE autunno 2022”, organizzata con il patrocinio del Comune di Rovigo.

Il primo appuntamento è oggi, lunedì 7 novembre,  con Romana Bonvento, che alle ore 15,30, presenterà il volume “Il mio fantastico giardino”, con l’introduzione di Roberta Fava. Seguirà Giuliano Visentin, con il romanzo “Il seme della solitudine”, con la presentazione di Diego Crivellari.

Lunedì 14 novembre, alle ore  ore 15.30, sarà la volta di Milena Furini e Andrea Nalio, con il volume “Pepenadores”, cui seguirà, alle ore 17,00, Marco Buganza con l’opera “Fino all’ultimo respiro”.

Lunedì 21 novembre, alle  ore 15,30 Umberto Montin presenterà “A muso duro”, alle ore 17 la protagonista sarà Stefania Mazzetto, con il supporto di Giorgia Brandolese , con il volume “Cosa ci fanno tre orsi nel mio giardino?”.

Lunedì 28 novembre i due appuntamenti finali. Il primo, sempre con inizio alle ore 15,30, sarà con Mario Severino Bortolini che illustrerà la sua ultima fatica intitolata “Non solo parole”; il secondo vedrà Luigino Navaro presentare la sua ricerca storica “Quando si chiamavano Pompieri – Rovigo 1800-1939”, assieme a Maurizio Romanato.

I pomeriggi con gli autori avranno inizio ogni lunedì di novembre alle ore 15,30 nella sede della Biblioteca “A. Carlizzi” in via Via Corridoni, 40 – Rovigo.

L’ingresso è libero e gratuito. Per . info:0425 25410 o 3490512566.

Condividi