Domenica 30 marzo ore 17 30 proiezione del film Gli occhi del testimone (1955 , 86 Min.).
Lunedì 31 , ore 18 15, chiusura della rassegna Storia dell’ Arte con Laura Rigotto che parlerà sul tema” La grande stagione del barocco romano” .
Martedì 1 aprile ore 18 presentazione del libro ” Morti massoniche ad Albarella- ministoria della massoneria scritta da un ex massone”( ilmeloneditore), di Luigi Migliorini che dialogherà con Diego Crivellari.
Mercoledì 2 aprile ore 17 30 Rosanna Cavazzini presenterà il film ” Il delitto Duprè e a seguire proiezione su schermo ad alta definizione( la prevista conferenza di Antonio Lodo sulla pazzia negli Stati Uniti e Francia verrà recuperata in data che vi comunicherò).
Giovedì 3 , ore 18 ,Marco Scarazzati presenterà il suo libro ” La stanza verde. D@ dove digiti.”
Venerdì 4 aprile, anticipato alle ore 18 su richiesta di molti interessati , partirà il corso di Botanica/ Gastronomia tenuto da Anna Zanforlini d ‘ Isanto che parlerà della classificazione di “Alimurgia e fitoalimugia”.( La partecipazione richiede la tessera del Circolo arci il tempo ritrovato)
La settima si chiudere sabato 5 aprile ore 18 con Antonella Bertoli che tratterà il tema ” La Resistenza taciuta delle donne”.
Tutti gli incontri si svolgeranno presso Palazzo della Gran Guardia di Rovigo,piano superiore, sala ANCR.